Siiner contro Djokovic: dove vederlo oggi in chiaro in TV
Jannik Sinner è in semifinale agli Australian Open 2026. Oggi, venerdì 30 gennaio, l’azzurro affronta Novak Djokovic nel penultimo atto dello Slam di Melbourne: la partita sarà visibile in diretta tv (anche in chiaro) e in streaming.
Sinner, numero 2 del mondo e bicampione in carica dopo i successi del 2024 e 2025, arriva al match dopo aver superato Gaston, Duckworth, Spizzirri e Darderi (nel derby italiano agli ottavi). Djokovic invece ha eliminato Martinez, Maestrelli e Van de Zandschulp, beneficiando poi dei ritiri di Mensik agli ottavi e di Musetti, avanti di due set, nei quarti.
Orario e precedenti
Sinner-Djokovic si gioca oggi, venerdì 30 gennaio, alle 9.30 (ora italiana). I due si sono affrontati 11 volte: Sinner è avanti 6-5. Nell’ultimo confronto ufficiale, la semifinale dell’ultimo Wimbledon, ha vinto Sinner in tre set.
Dove vederla in tv
La semifinale sarà trasmessa in diretta sui canali Eurosport (anche tramite smart tv). Il torneo è disponibile anche su DAZN, TIMVISION e Prime Video Channels, oltre che in streaming su Discovery+ e HBO Max. La partita sarà visibile anche in chiaro sul Nove.
Post a Comment